D. Vaughn, M. Clayton, B. St.James, M. Hudson)
I count the headlights on the highway spinning 'round
Until the sparkle blurs my eyes
I want to run until I break the speed of sound
So I can't hear the voice inside, where it hides
Where can I look to find the strength to try again?
Who knows a place I can call home?
How can I face a world that's so quick to condemn
A soul that isn't like their own, all alone
Bridge:
Where do we go from here? Running from pain and fear
Where do we go from - here we are, changed forever, always together
Chorus:
Whatever may happen, wherever you go
I will always be with you and you won't walk alone
If ever I stumble, whenever I call, you will be there to catch my fall
You said that you would walk beside me close at hand
You said that love would be my guard
One set of footprints stretched behind me in the sand
You must have carried me this far, and for so long
(bridge)
(chorus)
Road goes on, for so long, we are on our own, but we're not alone
Someone will catch my fall
(Solo)
(bridge)
(chorus)
Whatever may happen, wherever you go
I will always be with you and you won't walk alone
Into every lifetime a little rain will fall
You will be there to catch my fall
(chorus)
(Whatever may happen) to catch my fall
(Wherever you go) ooohoo, (whatever may happen) ooohoo
I Tyketto sono una band hard rock/heavy metal statunitense formatasi nel 1987 a Belmar, New Jersey. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e un'influenza evidente del glam metal degli anni '80. Dopo aver pubblicato due album di successo negli Stati Uniti, hanno raggiunto la fama internazionale con il terzo disco, *Street Surfer*, che ha venduto oltre 500.000 copie in Europa. Tra i brani più noti figurano "Forever Young", "I'm So Lonely" e "You Don't Know Me". La band si è sciolta nel 1992, ma ha fatto un ritorno trionfale negli anni 2000 con una nuova formazione. I Tyketto sono considerati uno dei gruppi più importanti del movimento hair metal degli anni '80 e continuano a essere apprezzati dai fan di tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".