Yes, I wish I was a catfish
Swimming in the, oh, deep blue seaI'd have all of these good looking womenFishin' after me, I mean after me
Sure 'nough after me, oh, oh Lord Yes, I went down to the river
Started to jump over board and drown(
Spoken:) Yes, yes, yes
Got to thinking 'bout my baby
I turned short around
Sure 'nough short around Yes, I went to my baby's house
And I sat down on her step
She said, "Come on in, now, JohnnyOh, Lord, my husband just now left"
Husband just now left
Sure enough just, sure enough, just now left
Sure enough just "Got something to tell you, oh Lord, baby
Baby you know that ain't right
You cook cornbread for your husband
And biscuits for your man"
Biscuits for your man, biscuits for your man
Biscuits for your man, biscuits for your man Oh, Lord, oh Lord, baby
Lord, you know I'm going away
Yes, I'm going away now, now, now, baby, oh LordCrying won't make, crying won't make
Crying won't make me stay
John Lee Hooker (1917-2001) è stato un leggendario cantautore e chitarrista blues americano. Nato in Mississippi, Hooker ha sviluppato uno stile unico caratterizzato da ritmi lenti e pulsanti, spesso accompagnati da una voce roca e profonda. Considerato uno dei padri del boogie blues, ha influenzato generazioni di musicisti, tra cui Jimi Hendrix, Carlos Santana e Led Zeppelin. La sua musica è stata un ponte tra il blues tradizionale e la musica rock, anticipando l'evoluzione del genere. Tra i suoi brani più famosi figurano "Boom Boom", "Crawling King Snake" e "One Bourbon, One Scotch, One Beer". Hooker ha pubblicato oltre cento album durante la sua lunga carriera, consolidando il suo status di icona del blues mondiale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".