We make it day and night
I sit and watch your sleep
We're taking our time
Don't cry - don't cry
In the shade
I wake
It's me Cathy
Follow my heart
There's nothing
I can't play with you
Ill make you see
Play it again with me
It's me cathy (yes we're going on)
Follow my heart (going on)
There's nothing (we can make it 'til the end of time)
I can't play with you (just say again)
Ill make you see (say that much is true)
Play it again (im in you)
Come into my veins
I take it from your mouth
You'll never be the same
Don't cry - don't cry
And I know
I know
It's me cathy
Follow my heart
There's nothing
I can't play with you
Ill make you see
Play it again with me
It's me cathy (yes we're going' on)
Follow my heart (going on)
There's nothing (we got a kind of love bizarre)
I can't play with you (just say again)
Ill make you see (say that much is true)
Play it again (im in you)
Cathy
Cathy
The world is in love
It's me Cathy (yes we're going on)
Follow my heart (going on)
There's nothing (because you're in me and Im in you)
I can't play with you (just say again)
Ill make you see (say that much is true)
Play it again with me (Cathy)
It's me Cathy (yes we're going on)
Follow my heart(going on)
There's nothing (well make it till the end of time)
I can't play with you (just say again)
Ill make you see (say that much is true)
Play it again (Cathy)
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.