Catman, you're looking cool today,
We say, catman, umm, catman, umm.
My name is rosy and my hangs on you,
Catman, umm, catman.
So keep your high-heel boots and your knee-high mind,
Come up to my pad and see my work,
Go for a meal and hear my joke,
Or get in a bag and take a poke,
But don't be too clever or we'll kick your fillies in.
Look out, look out,
The rosies are coming to town.
Look out, catman, look out, catman,
The rosies are flashing along.
Catman, we feel a fool today,
I say, catman, umm, catman, umm.
My name is rosy and my wangs on you,
Catman, umm, catman.
So leave your well polished tail and your uptight suit,
Show us some funnies that are better than daddies,
Or bake us some cakes that are better than mommies,
Or give us your witties that are trapped in your willies,
But don't be too clever or we'll scratch your goodies out.
Watch out, watch out,
The rosies are riding the town.
Watch out, catman, watch out, catman,
The rosies are slashing about.
Catman, shining your tools today,
They say, catman, umm, catman, umm.
My name is rosy and my fangs on you,
Catman, umm, catman.
So save your thigh high thoughts and your banana skin,
We'll burn your pansies and give you a bug,
We'll squeeze your lemon and give you a mug,
We'll cut your daisies and give you a slug,
And don't be too clever or we'll blow your sillies off.
Keep out, keep out,
The rosies are passing the town.
Keep out, catman, keep out, catman,
The rosies are bashing around.
Coochy coochy coo, bunny bunny boo, patti patti poo,
Catman! catman! where are you?
Don't be a prune, catman, give us all you've got.
Your blueberry eyes and your evergreen lies.
'cause after all, by this fall you might grow too old,
And you can't ask your mommy to use an old fruity in her pie.
Patter cake, patter cake, baker's man,
Bake me a cake as slow as you can.
Pat it, and prick it, and mark it with 'o'
And put it in the oven for me and my mo.
Batter cake, batter cake, baker's girl,
Fake me a cake as fast as you curl.
Bat it, and whip it, and mark it with blood
And throw it in the oven with trickles and mud.
Wetter cake, wetter cake, baker's boy,
Make me a cake that's sweet as your toy.
Wet it, and slick it, and mark it with 'p'
And leave it in the oven for lizzie and me.
Catman! catman!
Hey, dumballs, get me a pair of rubber dolls, will you!
Catman!
Catman!
Catman!
Man -
Catman!
Catman!
Catman!
Catman!
Catman!
Catman!
Catman!
Catman!
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.