Quiet, I'm thinking it's kind of difficult
I can't hold up the conversation
It's difficult to sympathize
My need to resuscitate intensifies
Inside I crumble, perishing, intentionally, explicitly
The bolt thrust sharp right between my eyes
There's nothing I can do
Nothing I can do
There's nothing I can do
4, 3, 2, 1, boom explosions
Deep inside my head
It feels as if a tank just fucking tore apart my insides
Sometimes I wish that I was dead
I'd rather be slammed by two
It's me who's ping ponging back and forth
Across this empty space
So what's the use
Than to take anymore
I never said I'd take you down there
Never said I'd see it through
So what's with you?
Yet shit just happens
I'll never know what fucking hell has put me through
I guess that I deserve the beating
The kind that's not intentional
There's definately no escape
Why must I do only things that please me
I'm caught
In the middle
[ I'm caught ] In the middle
[ I'm caught ] In the middle
[ I'm caught ] In the middle
[ I'm caught ] In the middle
[ I'm caught ] In the middle
[ I'm caught ] In the middle[ I'm caught ] In the middle
Razed In Black (RiB) è un progetto musicale elettronico nato dall'ingegno di Romell Regulacion, che si occupa di voce, tastiere e chitarre. Le performance dal vivo vedono il supporto di Chris Nelson e Raj Kapololu. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito dell'industrial metal, caratterizzato da sonorità aggressive e ritmiche complesse. Sebbene non siano un gruppo con una lunga storia o una vasta discografia, Razed In Black ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro energia live e al sound distintivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".