Olivia Ruiz

Testo Ce georges Olivia Ruiz

1.238

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ce georges


{Refrain:}
Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a, ce Georges,
A me faire sortir le cœur par la gorge !

Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a ce type,
Qu'est toujours là même quand personne le bipe !

Oh là, là ! Oui, ses yeux de braise
Et sa p'tite fossette au menton !
Je n'en dors plus, j'en deviens niaise,
Je fonds, en pamoison, je soupire son nom !
Et elle achète des tas d' revues
Pour y découper ses photos !
Sur tous les murs, l'air détendu,
On voit sourire le beau cabot !

{au Refrain}

Si encore c'était Clark Gable,
Autant en emporterait le vent !
Mais je dois me farcir sa belle gueule,
De Don Juan, toute la journée, sur mon écran !
C'est quand même mieux que ton football,
Occupe-toi, lis ou bien picole !
Mais si je bois, j' réponds plus d' moi,
J' supporte plus c' ménage à trois !

{au Refrain}

L'autre soir, en rentrant du boulot,
Avec délice, j' passe mes pantoufles !
Mais vl'a qu'il rapplique aussitôt,
M'agresse, à me laisser sans souffle !
Est-ce que mon Georges se permettrait,
D' se laisser aller comme tu l' fais !
Ah ! Il a raison, Aznavour,
T'es beau à r'garder, tu tues l'amour !

Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a, ce Georges,
A lui faire sortir le cœur par la gorge !

Chaque fois qu' Monsieur sort son chef-d'?uvre,
Faut qu' j' la conduise au cinéma !
Pendant qu'elle avale ces couleuvres, oh là là,
Moi j' tourne en rond, j' fais les cents pas !
T'as qu'à m'attendre dans un bistrot,
Ah ! Vraiment, elle me pousse au crime !
Je prendrai le dernier métro,
Puisque j' te saoule avec mon film !

{au refrain}

Va t'en le r'joindre à Hollywood,
C'est ça, va te goinfrer de fastfood !
Et toi, fiche-moi la paix, pauvre pomme,
Prends-en d' la graine, ça, c'est un homme !

{au refrain}

Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a ce Georges,

Tu parles d'une exclusivité,
Ton super Georges, il est cloné !

{au refrain}

Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a, ce type,
Qu'est toujours là, même quand personne le bipe !

Mais qu'est-ce qu'il a, mais qu'est-ce qu'il a, ce Georges !

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Olivia Ruiz, all'anagrafe Olivia Blanc, è una cantautrice francese nata a Parigi nel 1976. Dopo aver studiato recitazione al Conservatorio di Parigi, ha debuttato come cantante nel 2003 con l'album "La Femme Chérie". Il suo stile musicale è un mix di pop, chanson française e influenze latine, caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Il successo le è arrivato con il singolo "Que je t'aime", che ha raggiunto la vetta delle classifiche francesi. Tra i suoi album più noti figurano "Olivia Ruiz" (2005) e "Cœur de Pirate" (2010). Oltre alla musica, Olivia Ruiz si è cimentata anche in ruoli cinematografici e teatrali. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Que je t'aime", "Le Temps des Fêtes", "J'ai besoin de toi".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song