Ce n'est pas vrai (Hey Dean, hey Jean)
by Monty
Hé les copains , Brigitte m' a dit qu'elle m' aimait ait ait ait
Hé, hé ce n'est pas vrai
Et qu' à part moi aucun garçon n'existait ait ait ait
Oh, oh, oh quel toupet
Je l'ai rencontrée l'autre soir
Oui c' était tout à fait par hasard
Et elle m' a demandé un rendez-vous
Mais que tout cela bien sur , reste entre-nous
Non , non, non ,non, non ce n'est pas vrai
Oh , oh ,oh, oh, oh quel toupet
Non, non, non, non , oh toi tu nous mens
Mais oui toi tu nous mens
Attendez cinq minutes , Brigitte sera là , à, à , à
Hé, hé ce n'est pas vrai
Et vous verrez elle se jett' ra dans mes bras , as, as, as
Oh, oh , oh quel toupet
Je suis sur que vous serez tous jaloux
De voir cette jolie fille suspendue à mon cou
Et là , j'espère que vous n' m' en voudrez pas
Si elle fait un peu de cinéma
Non , non, non ,non, non ce n'est pas vrai
Oh , oh ,oh, oh, oh quel toupet
Non, non, non, non , oh toi tu nous mens
Mais oui toi tu nous mens
Elle a beaucoup de retard , a, a, ard
Hé, hé ce n'est pas vrai
Mais elle viendra ce soir , a ,a , ard
Oh, oh , oh quel toupet
Mais qu'est ce que c'est , le téléphone qui sonne
Pour moi vous devez vous tromper de personne
C'est vous Brigitte ? vous ne viendrez donc pas ?
Tant pis bonsoir et à la prochaine fois
Oui,oui, oui, oui, oui moi je suis refait
Non, non, non, non ,non ce n'est pas vrai
Oh, oh, oh , oh , oh quel toupet
Oui moi je suis refait
Tant pis je suis refait
Tant pis je suis refait
Tant pis je suis refait
Monty è un artista musicale avvolto in un certo mistero. La discografia disponibile comprende gli album "The Red Shift" e "Black". Nonostante la scarsa informazione disponibile, il loro lavoro sembra esplorare sonorità elettroniche e sperimentali, con influenze post-rock e ambient. La natura enigmatica di Monty aggiunge un fascino particolare al loro percorso artistico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di