Ce soir, baby vient qu'on danse
Sur la piste vas-y bouge tes hanches
AH! Sérieux tu m'rends fou
Indépendant, j'fais comme si j'm'en fou
Mais quand tu m'regarde, ouais le temps s'arrête
Essaie pas d'me comprendre, j'suis comme une casse-tête
(Yeah)
Tu l'sais que j'pas prêt
Mais j'veux t'faire oublier c'que d'autres gars t'ont fait
Pour l'instant, j'veux pas qu'ça s'sache
J'dis qui a rien, mais pourtant j'm'attaches
À travers mes yeux c'est toi la plus belle
Comme Redbull, tu m'donne des ailes
Avec toi, j'me sens bien
C'est la première fois
J'suis pas jaloux, c'est que j'tiens à toi
Mais j'veux qu'tu sois là demain quand j'va m'réveiller
Pas juste ton odeur laissé sur mon oreiller
Refrain (2x):
Shawty just give it to me
You've been driving me crazy
So just take it off for all the night
Everyting's gonna be alright
Écoute pas c'que les gens disent
Les jaloux veulent que ça s'brise
C'que les pensent, j'en n'ai rien à battre
J'aime quand qu'on s'parle jusqu'à 3h du mat
(Je sais)
Ça va mal dans ma vie
Mais j'veux qu'tu saches que t'es plus qu'une amie
On parle de moi sans vraiment m'connaître
Mais avec un sourire, toi tu m'fais renaître
Pour l'instant, c'est pas d'l'amour
Mais c'est vrai que j'tiens à toi
Tourne la page sur ton parcours
Et j'te f'rais voir que t'es bien avec moi
C'est juste nous deux, personne d'autre ce soir
T'es comme une lumière qui brille dans l'noir
Ce soir j'te trouve belle comme à toutes les fois
Mais si tu veux, on retourne chez moi
Refrain (2x):
Shawty just give it to me
You've been driving me crazy
So just take it off for all the night
Everyting's gonna be alright
Seems right but it feels so wrong
I need one night just get you back to me
You're part of what I want to be
We'll dance and kiss for the world to see
(Yeah)
You're the one I love
And the one I need
We'll still both want to be free
You're wright take it easy
'Cause I know that we're meant to be
Now my name's on every lips
But my mind wont change just for a strip
I just want some time to enjoy my life
Yes I've lived your from first first sight
I was wrong I want some more
To just one time call me " Mi amor "
I wish this could be my final words
'Cause we're flying above the rest of the world
Refrain (2x):
Shawty just give it to me
You've been driving me crazy
So just take it off for all the night
Everyting's gonna be alright
Juste. Pour. Ce. Soir
(Ooh Oooh Ooooohh!)
Refrain (2x):
Shawty just give it to me
You've been driving me crazy
So just take it off for all the night
Everyting's gonna be alright
(Yeah, yeah, yeah)
Woo! Oooh! Ooohh!
Juste pour ce soir.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.