no se porque dices que has visto en mis ojos
que estaba llorando de celos por ti
por mas que me veas aveces llorosa
no creas que siento el amor que perdi
la nueva bien clara esta tarde has tenido
pasaste con otra pa verme sufrir
y en vez de enojarme como tu has querido
di vuelta a la cara y me puse a reir
si lloro no creas que es por tu cariño que ya lo he perdido
no vale la pena derramar mas lagrimas por un amor
ya llore basante cuando imaginaba que me olvidarias
antes si lloraba pero ya no lloro por tu corazon
pero si me acuerdo de aquellos momentos en que me decias
que me amabas mucho con todo el cariño de tu corazon
pero no lo creas que he sido tan tonta y has vencido mi alma
nunca te he querido para que negarlo no quiero tu amor
ay la primera vez...llore
la segunda... ya no me dolio
y la tercera... ya ni me acuerdo
no quiero negarlo que estuve celosa
al ver que con otra te burlas de mi
despues que fue mio el calor de tu boca
y yo que en los labios mil besos te di
nunca habia pensado llorar un cariño
nunca habia sabido lo que era sufrir
pero te has marchado sin darme ni un beso
que pena dios mio me siento morir
si lloro no creas que es por tu cariño que ya lo he perdido
no vale la pena derramar mas lagrimas por un amor
ya llore basante cuando imaginaba que me olvidarias
antes si lloraba pero ya no lloro por tu corazon
pero si me acuerdo de aquellos momentos en que me decias
que me amabas mucho con todo el cariño de tu corazon
pero no lo creas que he sido tan tonta y has vencido mi alma
nunca te he querido para que negarlo no quiero tu amor
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".