On the ground he lays,
His lifeblood drains from him,
The battle has been fought,
And the fighting now stopped.
He scans the battlefield,
Oh the bloodshed he can see,
So many that have died,
And so few who survived.
His brother's men at arms,
Who he's known since he was a lad,
Lie silent by his side no longer alive.
Lying by a tree
Is a broken shattered man,
Killed by the sword in my warrior's hand.
But in his heart
He does not hate this man,
He fought for a case,
He could not understand.
His brother's men at arms,
Who he's known since he was a lad,
Lie silent by his side no longer alive.
A thousand years have passed
And mankind has stayed the same,
They fight against each other for political gain,
A politic state rule - the government tool,
People live in fear under madman rule.
His brother's men at arms,Who've been with him since he was a lad,
Will fight by his side for the right to survive.
A thousand years more
And the world may not exist,
The cause will be greed and an iron fist
The spirits will rejoice,
Mankind will not be missed.It's up to you
It cannot come to this.
His brother's men at arms,Who've been with him since he was a lad,
Will fight by his side for the right to survive.
Cruachan è una band heavy metal proveniente da Dublino, Irlanda, attiva dal 1990. Considerati pionieri del folk metal, sono noti per aver esplorato le frontiere del genere integrando elementi tradizionali irlandesi con sonorità metal pesanti. Il nome della band deriva dal sito archeologico di Rathcroghan in Irlanda, noto anche come Cruachan. La loro musica è caratterizzata da riff heavy, melodie folcloristiche e testi che spesso trattano temi storici e mitologici irlandesi. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The Serpent's Tongue", "The Battle of Clontarf" e "Tuatha Dé Danann". Cruachan ha pubblicato numerosi album, tra cui "Folk-Lore" (1998), "Midwinter Night's Dream" (2001) e "Blood on the Fields" (2004).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".