Those trucks in the street
Is it really Monday
Time to find some trouble again
Make a bid for romance
While the dollar stands a chance
Dumb love in the city at century's end
We tap to this line
Dancing on a mirror
There's no disbelief to suspend
It's the dance, it's the dress
She's a concept more or less
Dumb love in the city at century's end
(At century's end)
Nobody's holding out for heaven
It's not for creatures here below
We just suit up for a game
The name of which we used to know
It might be careless rapture
This kid's got the eye
Call it pirate radar
Scooping out the roof for some trend
But there's nobody new
So she zeroes in on you
Dumb love in the city at century's end
(At century's end)
Nobody's holding out for heaven
It's not for creatures here below
We just suit up for a game
The name of which we used to know
By now it's second nature
Scratch the camera
We can grab the locals
Let's get to the love scene, my friend
Which means look, maybe touch
But beyond that not too much
Dumb love in the city at century's end
Dumb love in the city
Love in the city at century's end
Love in the city at century's end
Love in the city at century's end
Love in the city at century's end
Donald Jay Fagen (nascosto a Passaic, New Jersey, 10 gennaio 1948) è un cantautore, compositore e produttore discografico statunitense. Famoso per il suo stile vocale distintivo e le sue intricate composizioni musicali, Fagen è principalmente noto come cofondatore e membro principale degli Steely Dan, una band di rock progressivo/jazz fusion attiva dal 1971 al 1981 e poi sporadicamente fino ai giorni nostri. Fagen ha collaborato con Walter Becker per scrivere la maggior parte dei brani degli Steely Dan, caratterizzati da arrangiamenti complessi, testi raffinati e un'influenza jazz evidente. Dopo lo scioglimento della band, Fagen ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando album come "The Nightfly" (1982) e "Kamakiriad" (1993), che hanno riscosso grande apprezzamento da parte della critica. Tra i brani più rappresentativi degli Steely Dan figurano "Reelin' in the Years", "Deacon Blues" e "Peg", mentre tra le sue opere soliste spicca "I.G.Y." . Fagen è considerato uno dei musicisti più influenti del rock progressivo e jazz fusion, apprezzato per la sua abilità compositiva e il suo stile vocale unico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".