F/ Bilal, Jay Dee
[Guru]
Niggaz gotta know we've puttin it down
This shit is certified right here (whoo yes, yes)
No games with this right here
Straight to the di-dome, like this (uhh, uhh)
[Chorus: Bilal]
This right here, has been cer-ti-fied,
For years.. ahhhahhh-ah-ah-ah-ah-ah
He's got soul up in his blueprint, and he's ready to vocalize
So we, passin the mic your way, come on testify..
[Guru]
Prepare each element with raw street intelligence
Dig the soul this is, complete elegance
Heartbeat delegates when I spit each melon's hit
Like to build I'll like, repeat felons get
Plus I'm jazzy and like to dress to impress
It's the baldhead buddha, with the mic caress
And I might suggest, that you broaden your mind
You spend a lot of your time dancin to fraudulent rhymes
Like a breath of fresh air we gonna, change the pace
Not a mental slave, so save the angry face
It's the return of the mellow voiced maestro, and my flow
Eliminates the comp like Geico,
Insurance - just for your body's endurance
You get more for your money, or your partyin purest
So don't start to get nervous now that we up in the spot
We've been certified for years, you gonna love it a lot
[Chorus]
[Jay Dee]
Who, me'That nigga Jay, Dee (Jay Dee)
Some plod to beats that I, flow to
Run men through, with Gu-ru (Guru)
As for me, I be the nigga that's tight
You got to seeeeeeee
In order for you, to believeeeeeee
Singin these words, with easeeeee
Talkin bout, boom - a-shaka-laka
-a-laka-laka-BOOM!
Roll the weed and lose the seeds asshole
You can breathe three-hundred-and-sixty degrees
Of HEAT, sing with the soul
Straight from the streets, of Illadelph
Move your feet - ahh-HAH, pimp shit
(It's that pimp shit) Big whips with full clips
Got mad chicks, on my dick
Ridin by, so say it loud, in your face!
[Chorus]
[Guru]
Soulful
Tinted window whips, lots of chicks lots of chips
Anything ain't right then the brother's gotta flip
Or skinnydip, after a sip of Cognac rap
Any wack wimp with whiskers, I bomb that cat
Alarm that cat, that when we slide through abide to
The rules that's been laid down by (?) true like bibles
I'm liable, to come through, seven deep with Wizzies
And ditch 'em while other ladies whisper, who is he?
Then later leave with eight new ones, me an airtight Willie
Bout to smack you silly with two guns
So hereby I certify don't care if you feel hurt if I
Testify, against your false words or lies
Word to God this is my job I'm workin hard every minute
Movin up in the rat race, city council to senate
So what you don't get itàYou can't front no more
Been certified for years, can't speak to chumps no more
[Chorus 2X]
[Guru over 2nd repeat]
This one right here
Has been certified, for years
That's right
Soul up in his blueprint, ready to vocalize
Pass the mic this way, testify
Hmm, like they say it doesn't hurt to try
This here, is bonafied baby, certified baby
Jazzmatazz 3rd edition
Gifted Unlimited Rhymes Universal
No rehearsal, certified with virtue
Respect the circle
It's me and the B-I-L-A-L
YouknowhatI'msayin?Jay Dee from Pay Jay
Airtight Willie heh, from Boston to New Yiddy
All the way to Philly
Now in the D sittin pretty
Certified
electro arist "Who You Stealin’ From"
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.