[Verse: Jim Jones]
You know I keep my eyes wide
East side high risers
West side low riders
Vest with the four-fire
Yes I fo sho fire
D-I-P low rider
See police, slow the ride
See scwalay, nigga
'Cause they be thinking that the ride stolen
Keep your head up and your eyes open
Load the lead up while the ride rollin
Creep up on a mark like what you say fucka
Well fuck him and if he live smoke him
We don't appeal to the law
You know we ride this motherfucker till them wheels fall off
And the first bastard get fly
You know blad, blad, blad, was my reply
89 wolf pack and we wylin
P-89 pull gats 'cause we violent, shit, yea
We put coke on the strip
Don't quote me boy 'cause I ain't said shit
[Chorus: Bezel]
Since I made a gang of bucks
Nah I ain't been hanging much
Still slide through fly coupes, and the chains is plush
Keep the banger tucked 'case I had to bang a fuck
'Cause we Certified Gangstas
All day we hanging smut, dog with a gang of ducks
Hundred grand on the hand, Game got the range of trucks
Kill wit the deal, still got cane to cut
'Cause we Certified Gangstas
[Verse: Cam'Ron]
We still in ages of glocks
Razors or octs
'Cause I lay in the drop
Pump the base on the pocket
Move the H on our block, in front of H&R Block
See the face on our watch, put your face on our cock
I keep the looga hug
Show you how to use the snub
Whoop-te-woo, fuck around be you I plug
I don't do the drugs, baby I move the drugs
Right on the computer love, it sound like computer love
Duck the cop-cappers
And them top-hatters
Fock flavors, harlem world we got gators
Not dead I said they alive
Lions, Tigers, Bears, oh my
It's a straight zoo
A to Z, May to April
Bring the Apes through
Fuck around you be ape food, baked food
9 bitches 8 dudes
Diamond visions, great cubes
Get it straight fool
[Chorus]
[Verse: Jim Jones]
You know I ride through Lennox
All eyes on my pendant
But I'm moving like oh dog was ridding a menace
With that automatic weapon, blowing live through my tennant
While I'm breezin' through the jects, blowing live on the tennants
I'm pouring liquor for the dead and gone
And we retaly same night, load the blinkers with the leaders on
We come to get you till the dead and morn
(Knock, Knock wake up mothafucker, you know who it is)
Killa and Jones coppin one dawn
Big birds, the rocks and our charms
He got the bird, the glocks in my palm
I got the word from King Joffrey the bomb
My nigga zeekey surely a hard rock
How he survived them 40-sum-odd shots
As we ride he screamed out eastside
All the time as I reply
[Chorus]
soul band
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.