C’est une pluie de désir à mon air
Douces nuits qui se brulent comme un éclair
Dans mon corps des papillons se bousculent pour ta lumière
Et Lorsqu’ils s’engagent tout autour
On préfère sourire en faisant l’amour
La vengeance est l’ignorance
Mais résonne comme un tambour
Come on, come on come on and let it go
C’est si bon de leur tourner le dos
Ooooh, Ta main dans la mienne, Visons tout la haut,
Refrain :
Ils me rendent fou
Mais c’est comme ca
Car nos deux âmes brillent si fort
Qu’ils ne comprennent pas
Et je sais que c’est fou
D’aimer comme ca
Je briserai les murs
Et peu importe leurs pièges
Autour de nos pas
Rien ne nous arrêtera
Pas besoin de te décrocher la lune
T’offrir un lit de trésors et de fortune
Il te faut du vrai
Pour que ton cœur enfin s’allume
Come on, come on come on and let it go
Même si je sent que tout ça est faux
Ooooh, prouvons leurs qu’on aime jamais trop
Refrain
C’est une pluie de désir à mon air
Douces nuits qui se brulent comme un éclair
Dans mon corps des papillons se bousculent pour ta lumière
Et Lorsqu’ils s’engagent tout autour
On préfère sourire en faisant l’amour
La vengeance est l’ignorance
Mais résonne comme un tambour
Refrain
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".