She won`t touch one drop of Scotch
She loves champagne
Brandy wine lager and lime
Nope it`s champagne
Put that gin in the bin
She wants champagne
Vodka juice ain`t no use
Champagne
Drinking
She can drink it in the morning
She likes it in the morning
Beat the blues out of bed
Disturbing
It`s quite disturbing
To see how much she`s absorbing
But she never has a sore head
Pleasing
Mmm sure it`s pleasing
Serve chilled not freezimg
She`ll be delighted
Leaving
I was thinkin` about leaving Before it gets to be evening
Might stick around instead
She won`t touch one drop of Scotch
She loves champagne
Brandy wine lager and lime
Nope it`s champagne
Put that gin in the bin
She wants champagne
Vodka juice ain`t no use
Champagne
Smoking
Standing in the rain smoking
And my clothes are all soaking
Saturated
Joking
I was hoping she was joking
When she asked me I was choking
If I`d be wed
Coping
Admirably coping
At my attempts at groping
On the bedspread
Weddings
All this talk of weddings
Honeymoons and feather beddings
Gonna end in bloodshed
She won`t touch one drop of Scotch
She loves champagne
Brandy wine lager and lime
Nope it`s champagne
Put that gin in the bin
She wants champagne
Vodka juice ain`t no use
Champagne!
She won`t touch one drop od Scotch
She loves champagne
Brandy wine lager and lime
Nope it`s champagne
Put that gin in the bin
She wants champagne
Vodka juice ain`t no use
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Champagne!
Big Audio Dynamite è un gruppo musicale britannico formatosi nel 1984 da Mick Jones, ex chitarrista e cantante dei The Clash. Il gruppo si è distinto per la fusione di diversi generi musicali come punk rock, musica dance, hip hop, reggae e funk. La voce costante del gruppo, nonostante le frequenti variazioni di formazione e direzione musicale, è sempre stata quella di Mick Jones. Tra i brani più rappresentativi figurano "E=MC2", "The Bottom Line" e "Rush to the Rush". Big Audio Dynamite ha pubblicato diversi album, tra cui l'album di debutto omonimo (1985) e "No 10 U.K. Hits" (1986).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".