Champion
Uh, I got a plan hit 'em with the switcher
Need my name at the top when you pour the list up
Everyday I treat the game like it's just a pick up
Treat a hundred for the club like it's just a pick up
Follow my pride and I did it all without a hickup
Momma glad tell me why you mad? Go get you a snicker
And when I tell my story yeah they [?] they get sentimental
Where's the motivate? Gotta hussle like tha late great
Champion
I'm a champion
Champion
I'm a champion
Take another hit then I blowing down your fortress
Biggie with the for for coming up your doorstep
Place so big gotta eat it with a [?]
Still tryna get richer, teacher told me that had more sense
I'm going in, great number one like my Jordans
[?] I get that trophy I'mma pour in it
Ride around the city doing tours with it
Still here ten toes down to the floor with it
Tell 'em
Champion
I'm a champion
Champion
I'm a champion
Wait
Not just me but the whole team did it
Go and get them [?]
Tell 'em that's my word, either you rock with it or lean with it
Put a rich to your plans, you and all of your mans
Never had no shit, you never had no chance
Bother up that will, watch me slide with it and win
Head up to the stand, blessings amen
[?]
Watch when I'm lose
I will not lose
Y'all better move
Champion
I'm a champion
Champion
I'm a champion
Kid Ink, pseudonimo di Brian Todd Collins, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense. Nato a Los Angeles nel 1986, Kid Ink ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando mixtape indipendenti negli anni 2000. Nel 2012 ha rilasciato il suo album di debutto indipendente *Up and Away*, seguito dall'EP *Almost Home*. Il suo primo album in studio, *My Own Lane*, è uscito nel 2014 e ha raggiunto un notevole successo commerciale grazie ai singoli "Show Me", "Iz U Down" e "Main Chick". Nel 2015 ha pubblicato il terzo album in studio *Full Speed*, che ha generato altri successi come "Body Language", "Hotel" e "Be Real". Kid Ink è noto per il suo stile musicale caratterizzato da ritmi hip-hop moderni, influenze R and B e melodie orecchiabili. Ha collaborato con numerosi artisti di spicco del panorama musicale contemporaneo, tra cui Chris Brown, Usher e Tyga.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".