Well I let myself down
And I made myself cry
And I let myself go
Like I gave up on life
I was telling myself
I was living a lie
That I didn't exist
That the world let me die
And I took a step back
Was it really that bad
I forget who I was
I forgot who I am
How did I get this far
How did I get this low
If I change will they care
This won't work anymore
Was anybody listening?
Did anybody care?
I'll show them that I'm changing
Will I let them down?
Letting myself down
Should I let them get close
Should I let my guard down
Should I take a step back
Keep my feet on the ground
Am I running from pain
or the things that I fear
I'm surrounded by hate
There is nothing good here
And I took a step back
Was it really that bad
I forget who I was
I forgot who I am
How did I get this far
How did I get this low
If I change will they care
This won't work anymore
Was anybody listening?
Did anybody care?
I'll show them that I'm changing
Will I let them down?
Letting myself down
Can anybody hear me?
There's nothing left to hide
I'm dropping out, I'm fading
I was left behind
Left beind
Dive is a group. Their discography includes Snakedressed, Concrete Jungle, True Lies, Behind the Sun and Lies in Your Eyes. The band has had members Dirk Ivens and Ivan Iusco.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di