Change (REVISED VERSION)
Ohhhhh
On and on and on
I am lost in the see-through
I think you've lost your self too
Throughout all of this confusion
I hope i somehow get to you
I practiced all the things i'd say
To tell you how i feel
And when i finally get my chance
It all seems so surreal
Cause from the first time i saw you
I only thought about you
I didn't know you
I wanted to hold onto
The things you'd never say to me
Cause you said
You can't change the way you feel
I could never do that
I could never do that
But you can't tell me this ain't real
Cause this is real
And you would see right through that
In the end it's all i've got
So i'm gonna hold onto that
So i'm gonna hold on and on and on and on
Now you've got me watching your eyes
Got me waiting just to see
(if you'll ever look at me)
And If it goes the way it never will
(oh,will it ever go ,will it ever go my way)
Your eyes are watching me
And now you've got me thinking bout
The first time that i met you
Standing in a crowded room
But i could only see you
And i hope my words will get through
Cause now i can't forget you
I want to tell you
If only i could reach you
And make you feel this way
But you said
Good Charlotte è un gruppo musicale statunitense di pop-punk formatosi a Waldorf, Maryland, nel 1997. Composto da Joel Madden (voce, chitarra), Benji Madden (chitarra, voce), Paul Thomas (basso) e Aaron Escolop (batteria), il gruppo ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 con album come *The Young and the Hopeless* (2002) e *Lifestyles of the Rich and Famous*. Il loro sound caratteristico, un mix di melodie orecchiabili e testi introspettivi sul tema dell'adolescenza, ha conquistato un pubblico giovane in tutto il mondo. Tra i brani più famosi del gruppo si ricordano "Lifestyles of the Rich and Famous", "The Anthem" e "My Friends Over You". Oltre alla musica, i fratelli Madden sono noti per le loro attività imprenditoriali nel settore musicale e della moda.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".