Che felicità
La sento adesso, c'è
Questa volta non è solo un trucco della mente
Stavolta so cos'è
E non mi basterà
(sento già)
Non mi passerà
(nell'anima)
Quel sapore di un istante che non torna indietro
Ma che domani non aspetterà
la la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la
Che felicità
Le tue mani su di me
La mia anima si sta se il resto non esiste
E tutto sa di te
Sono pronto a credere
(sia quel che sia)
Che non finirà
(ora sei mia)
E non dirmi che mi ami
Sai che mi confondi
Così felice non sono stato mai
la la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la
Che felicità
Quando sei con me
Dimentico chi ero
Ma quel che sento è vero
Io non so fingere
L'amore è ancora qua
(ahhh)
Non se n'è andato mai
(ahhh)
Lacrime si asciugano
Una voglia sulla sabbia
E la tristezza si addormenterà
la la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la
La mia felicità
Assomiglia a te
Il rosso di un tramonto
La gioia di un momento
Chissà se passa
chissà se passerà
la la la la la la la la la la
la la la la la la la la la la
Che felicità
Quando sei qui con me
Quando sei con me(x4)
Danny Losito (nato Donato Lo Sito) è un cantante e DJ italiano noto per essere uno dei membri fondatori del gruppo musicale Double Dee. Attivo dal tardo anni '80, il suo stile musicale si colloca nell'ambito della musica dance italiana, caratterizzata da ritmi contagiosi e testi in italiano. Danny Losito ha contribuito a definire l'immagine sonora di un genere che ha riscosso grande successo negli anni '90. Tra le canzoni più rappresentative dei Double Dee ricordiamo "Non c'è niente", "La notte è giovane" e "Senza fine".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".