[Verse 1: Mixup]
Ho 21 anni e che ne sai dei miei giorni passati, in giro con i pazzi e coi pregiudicati nei locali
Approfittatori ingrati
Ho firmato mille assegni, contratti e sbatti con gli avvocati
Già in prima linea, un diciasettene solo contro l'invidia
Chi mi fotte i soldi vuole l'esclusiva
Ho fatto i conti con la tele, la scuola, gli infami e la partita iva
Tu dov'eri? solo a improvvisare
Ho preso mille treni, mille mezzi a piedi e tu non ci credevi
In quanto mio papà la metà non sa i problemi che ha passato in ospedale trapianto di reni
Scemi vieni e vedi che qua non è gratis, quale supercar guido daewoo matiz, non conosci i redi,
qua siamo spacciati, ho pianto solo in casa e pure in mezzo agli ubriachi
Scleri quando pensi a tutte le persone a cui dicevi cazzi tuoi fino a ieri
Meglio solo coi coglioni in mano, che solo in mezzo a gente a quale tu non credi
Ho preso pugni applausi e complimenti che manco avevi i peli sopra il cazzo
Pochi contanti tuoi non mi accontenti, adesso levati tu e pensa a farmi spazio
[Hook: Mixup]
Tu che ne sai di quello che vivo?di come ho iniziato, da dove arrivo
Ogni pensiero in testa pesa e calpesta chi ha l'ambizione di arrivare primo
Per ogni trappola lungo il cammino io non mi fermo trovo un diversivo
E il coraggio di chi cambia e l'unica risposta
Ad un mondo fermo e distruttivo
[Verse 2: Mixup]
Che ne sai, che ne sai di cosa è successo
La merda che ho ingoiato per parlare adesso
Non è amore solo sesso quale odio è disprezzo nella vita esiste solo un compromesso
Fotti, fotti questo è il verbo da certa gente ho imparato tale insegnamento
Se credi che sia io il nemico che ti sto avvertendo te l'hanno gia messa dentro
Fermo, ne so una in più del diavolo solo perchè ho conosciuto chi ha sfidato il padre eterno
e ho imparato da ste parti che chi offre il paradiso spesso viene dall'inferno
Il mio cuore è un libro aperto, volta pagina, per pulirsi la coscienza serve una tua lacrima
Ho preso in mano la mia vita chi è rimasto a commentare al massimo un futuro se lo immagina
Blatera, blatera, blatera dai che sai farlo bene
Le troie con in bocca il mio nome
Le vere groupie sono i maschi che ci vanno insieme
Assumi questa roba dopo i pasti altrimenti fai fatica a digerire queste storie vere
E il menu dei cazzi miei, che vuoi pretendere?
E solo l'antipasto a buon rendere
[Hook: Mixup]
Tu che ne sai di quello che vivo?di come ho iniziato, da dove arrivo
Ogni pensiero in testa pesa e calpesta chi ha l'ambizione di arrivare primo
Per ogni trappola lungo il cammino io non mi fermo trovo un diversivo
E il coraggio di chi cambia e l'unica risposta
Ad un mondo fermo e distruttivo
[Verse 3: Mixup]
E questa musica mi fa viaggiare, senza fare le valigie
E chi mi ha detto non ti preoccupare, ha reso le mie giornate più grigie
L'onestà è un arma letale, ma immune ad una realtà che ti uccide
Sto con chi ha il coraggio di cambiare, solo per provare ad essere felice
[Outro: Mixup]
Tu che ne sai di quello che vivo?di come ho iniziato, da dove arrivo
Ogni pensiero in testa pesa e calpesta chi ha l'ambizione di arrivare primo
Per ogni trappola lungo il cammino io non mi fermo trovo un diversivo
E il coraggio di chi cambia e l'unica risposta
Ad un mondo fermo e distruttivo
Ad un mondo fermo e distruttivo
E il coraggio di chi cambia e l'unica risposta
Tu che ne sai di quello che vivo?
Tu che ne sai di quello che vivo?
Tu che ne sai di quello che vivo?
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!