Olhe prá dentro de nós
O amor nos deixou no deserto
Você vem me condenar
Mas sabe que errou também
Olhe prá dentro de nós
No jardim já morreram as flores
Nossas fotos perderam as cores
Nossa cama está tão vazia
Chega a dar calafrio no corpo
A tristeza invade o meu rosto
Quando lembro
Teu cheiro, teu gosto
E a farra que a gente fazia...
Onde foi nossa magia
Nosso mundo encantado
Foi sofrendo lado a lado
Que o amor perdeu a cor...
Chegamos ao fim tá doendo sim
Eu chego a perder a voz
Só resta chorar e se desculpar
Pelo que restou de nós...(2x)
(Final 4x)(Repetir a Letra)
Exaltasamba è un gruppo musicale brasiliano di samba attivo a partire dagli anni '90. Conosciuti per la loro musica energica e contagiosa, hanno raggiunto una vasta popolarità in Brasile e all'estero. Il loro stile incorpora elementi tradizionali del samba con influenze moderne, creando un suono fresco e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Luz do Desejo", "Livre Para Voar" e "Todos os Sambas ao Vivo". L'album "Ao Vivo Exaltasamba" ha contribuito a diffondere la loro musica in tutto il mondo, consolidando il loro status di una delle band samba più popolari del panorama musicale brasiliano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".