He must know how to do it right!
Take me places that I like
You can taste the CHERRY POPtalkin bout my CHERRY POP Yes Old school to this babyHollaAhh
Come on, come on I need a man
That know how to talk
And know exactly when to stop
And to show me whos the boss Keep me satisfied
Til my wound is dry YessAnd show me something new He must know how to do it right!
Take me places that I like
You can taste the CHERRY POPtalkin bout my CHERRY POPMust know how to turn me on
Lick me then pick me later
Gotta taste my CHERRY POPGotta taste my CHERRY POP Can you hear
Can you hear me cus I'm here
Something I can feel I need a manwho can lay it down
Who can turn me all around And lift up off the ground Not a lazy man
For someone would've kocked you out
And show me whats about
Gon dance out in the spot He must know how to do it right!
Take me places that I like
You can taste the CHERRY POPtalkin bout my CHERRY POPMust know how to turn me on
Lick me then pick me later
Gotta taste my CHERRY POPGotta taste my CHERRY POP You want a taste of Cherry Pop Cus this pop be top notch
See the way the booty drop
Why you caught
Black I'll make your man watch
Now don't stoptick top and chicks flopcus my jeans fit til my crotchtaste like whip cream on the top
Now oh let it rock! Can you hear me'something I can hearWon't you baby'Something I can feel Left rightside side
Gonna work it out
Gonna work it out
Left rightside side
Now work it out
Gonna work it out Get buck get buckget buck get buck
Then left leg right legit's to for the breakalegger [x4] Boy I got the good look
Boy I got that good look
There ain't no replacing me
I aint the replacingDon't you like that good stuffyou know I got that good
Are you going to save me?
Olivia è un'artista J-Pop/Rock giapponese. Nonostante la sua popolarità nel panorama musicale nipponico, informazioni dettagliate sulla sua biografia e carriera sono difficili da reperire online. La mancanza di fonti affidabili rende impossibile fornire una biografia completa in questo momento.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.