It was the regular Tuesday luncheon
The ladies had raised a glass or two
And the talk was a little louder
And the gossip fairly flew
When a tall and beautiful
Blue-eyed blond young man
Sat down nearby
And every single lady
At the table... gave a sigh
But there was one who kept on staring
Just like a dieter at cake
And her friends tried to ignore her
Sure it was a big mistake
Till the gorgeous blond Adonis
Met her eyes and made her blush
And when he'd walked on over
Started speaking... in that hush
If you have a hundred dollars
And you will give that sum to me
I will do whatever thing you ask
No matter what it may be
No matter how strange or kinky
No problem perverse, or just absurd
With only this one condition
You must say it... in three words
The lady pulled out a crisp new bill
As she thought of what he said
And laid it on his open palm
Like a blanket on a bed
And the whole damn restaurant
Held its breath
As still as any mouse
And in that silence she spoke these words
... "Clean my house"
Kathy Mar è una cantautrice e musicista folk statunitense. Attiva dal 1970 circa, ha pubblicato diversi album tra cui "My Favorite Sings", "... Plus C'est la Meme Chose, Plus Ca Change...". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi di amore, perdita e speranza. Tra le sue canzoni più rappresentative ricordiamo "Songbird", "The River" e "Autumn Leaves".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".