Cleveland!!
We keep out heads above the water
Treading through the fire.
We've had enough of your filth
I see red all the time
Like a blister on my eye
Are you blessed when you're sinnin'
Don't sell us short our day is comin'
We're the children of the century...
Thrown away, take back, take back!
No place to go so we're here to stay
We're the children of the century
Thrown away, take back, take back!
No place to go so we're here to stay
Lip gloss and cocaine, sticking to my feet
Fake smile and fake nose, meltin' in the heart
Bad taste-Hollywood, is shoved down our throats
Are you blessed when you're sinnin'
Don't sell us short, out day is comin'
The Vacancies sono un gruppo musicale formatosi nel Regno Unito. Il loro sound si colloca nell'ambito del post-punk e dell'indie rock, caratterizzato da atmosfere cupe e testi introspettivi. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Tantrum" (2015), "A Beat Missing or a Silence Added" (2017) e "Gutpunch" (2020). Tra i brani più noti di The Vacancies figurano "The Last Time", "Empty Room" e "Broken Bones".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.