Yo, What's up? this is ya man Chris Rock, and I'm with my man Lil Jon and we stay in the club.
We live in the club.
We die in the club.
We get our car washed in the club.
We go to school in the club.
We go to the cleaners in the club.
We never leave the motherf**kin club.
We go to church in the club.
We do everything in the motherf**kin club.
We pay our taxes in the club.
We go to the library in the club.
Lil Jon, all'anagrafe Jonathan Mortimer Smith, è un rapper, produttore discografico e DJ statunitense nato a Atlanta, Georgia, nel 1971. Noto come il "King of Crunk", Lil Jon ha contribuito in modo significativo alla diffusione di questo genere musicale caratterizzato da ritmi veloci, bassi potenti e testi energici. La sua carriera è iniziata negli anni '90 con la formazione del gruppo Lil Jon and The East Side Boyz, che ha pubblicato numerosi album di successo come "Crunk Juice" (2002) e "Kings of Crunk" (2004). Tra i brani più famosi di Lil Jon figurano "Get Low", "Yeah!" (feat. Usher e Ludacris) e "Bia Bia". Lil Jon è noto per il suo stile energico sul palco, le sue performance coinvolgenti e la sua capacità di creare atmosfere festive. Oltre alla musica, ha anche recitato in film come "Scary Movie 3" e "The Hangover Part II".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.