It's okay to have scars
They will make you who you are
It's okay to have fear
Because that means you're not scared of coming here
And in the middle of the night
Call if you want to talk
Because you know that I'll want to talk too
It's not bad of you to think of what might go wrong
But you can't blame me for secretly hoping that I'll prove you wrong
It's okay that I pray that you will miss your flight
And have to stay with me another night
And it's brutal, it's brutal
Why can't you see
It's brutal, it's brutal
Where have you been
'Cause we're far apart
And my lonely heart
Finds it hard to get through the night
You pulled me out of the dark and now it's light
You pulled me out of the dark and now it's light
When we are out in the market
And out on the streets
I've got a pocket full of problems
And a pocket full of seeds
Hoping something good might grow out of this mistletoe
And I won't have to erase your memory
I like the way that our arguments stop when we fall asleep
And the way that your body feels when it's wrapped around me
And I'd like it if you made it to my, my Christmas Eve
So you can hold me
And we'll watch Christmas TV
And it's brutal, it's brutal
Why cant you see
It's brutal, it's brutal
Where have you been
'Cause we're far apart
And my lonely heart
Finds it hard to get through the night
You pulled me out of the dark and now it's light
You pulled me out of the dark and now it's light
So come on home
Just come on home (repeat 26x)
Slow Club è un duo indie folk britannico formatosi a Sheffield nel 2006. Il gruppo è composto da Charles Watson (voce, chitarra) e Rebecca Taylor (voce, tastiere). La loro musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e arrangiamenti delicati che mescolano elementi di folk, pop e rock alternativo. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, hanno debuttato con l'album "Yes You Are" nel 2009, seguito da "Paradise" (2011) e "The Death of the Party" (2013). Il loro sound è stato definito come una combinazione di Belle and Sebastian e The Smiths, con influenze folk-rock. Tra i brani più noti del duo figurano "I'm Not Your Man", "You Are My Sunshine" e "The World Is Yours". Slow Club ha suonato in numerosi festival musicali e ha collaborato con artisti come The Maccabees e Laura Marling.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di