Max De Lorenzis

Testo Ciao come stai Max De Lorenzis

 POP
 1.441

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Ciao come stai


Ciao come stai? Spero bene
Te lo chiedo perché non ho altra scelta
Questa realtà non è un sogno
Ma accettala e vivila come vada

Io, so, che non è semplice andare avanti
Da, quando, manca il tuo equilibrio

Hey, questa è la tua realtà, dimmi come si sta
Ti prego non chiudere con un semplice ciao
Andiamo oltre, l’impossibile
È stato bello amarti
Chissà se forse e semmai
Alla prossima vita forse
E non ti scordar quanto
Io ti ho amato
Tuo per sempre…

Ciao come stai? Spero bene
È da tempo che non sento la tua voce
Eppure il per sempre, esiste ancora
Nel mio cuore dove è inciso il tuo nome
Io so, che due gocce in un mare infinito
Non, si, incontreranno mai due volte

Hey, questa è la tua realtà, dimmi come si sta
Ti prego non chiudere con un semplice ciao
Andiamo oltre, l’impossibile
È stato bello amarti
Chissà se forse e semmai
Alla prossima vita forse e non ti scordar
quanto io ti ho amato

Tu…
E non ti scordar
quanto io ti ho amato,
Tuo per sempre…oh…

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Max De Lorenzis è un cantautore italiano nato a Brindisi il 23 Maggio 1995. A 16 anni, intraprende il suo percorso artistico iniziando a cantare in alcuni pub pugliesi, affascinando istantaneamente il pubblico con le sue doti vocali e la sua presenza scenica. Nel 2020, rilascia il suo primo singolo, "River in the Sky" che supera i 100.000 streams nel giro di poche settimane, a cui segue, pochi mesi più in là, "Something Beautiful", che ottiene risultati ancora più sorprendenti. Ma è con il terzo inedito, "Whole Lot Of Love", che l'artista conquista definitivamente il cuore del pubblico, raggiungendo i 200.000 streams a poca distanza dal rilascio e diventando il primo cantante pugliese indipendente ad aver collezionato tali numeri con brani in lingua inglese. Il 23 Febbraio 2024, torna sui digital store con "Ci sarò", esordio ufficiale in italiano, nonché primo estratto del debut album "La 5° Casa", in uscita il 15 Marzo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song