Accroché un fer à cheval
A mon p'tit cur abimé
Patte de lapin idéal
Dans la poche pour voyager
Bijoux bijoux en cristal
A mon cou,à mon poignet
Un bracelet un peu banal
Mais c'est toi qui me l'a donné
Mes fétiches sont mes amis
Ils voudraient que tu reviennes
Comme elle est longue sans toi la nuit
Sans ce bonheur qui traine
Hého j'laisse des messages dans ce ciel
Hého j'aimerai bien qu'on me rappelle
Hého mon ange donne moi des nouvelles
Hého redescend la vie est belle
Sur le grigri y'a pu d'étoiles
Dans mon p'tit cur tout cassé
Qui se bat sous mon chandail
Comme une fleur qui veut pas faner
Bouddha Bouddha en opale
Comme la vie c'est pas sorcier
Un trèfle pas très original
Mais c'est toi qui l'avait trouvé
Mes fétiches sont mes amis
Ils me protègent de la peine
Vu d'en haut vois tu chéri
Ces petites choses qui trainent
Hého j'laisse des messages dans ce ciel
Hého j'aimerai bien qu'on me rappelle
Hého mon ange donne moi des nouvelles
Hého redescend la vie est belle
Allo là haut
Allo là haut oh oh
Allo là haut
Allo là haut oh oh
Hého j'laisse des messages dans ce ciel
Hého j'aimerai bien qu'on me rappelle
Hého mon ange donne moi des nouvelles
Hého redescend la vie est belle
Hého
. j'aimerai bien qu'on me rappelle
Hého
redescend la vie est belle
Elisa Tovati è una cantautrice francese di pop, attiva dal 2010 circa. Nonostante la sua musica sia disponibile su piattaforme digitali come Spotify e YouTube, informazioni dettagliate sulla sua vita e carriera sono scarse. Tra i suoi brani più noti figurano "Ange Etrange" e "-Je Ne M'en Méche Pas Les Mots".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di