Why would a fellow want a girl like her?
A frail and fluffy beauty?
Why can't a fellow ever once prefer
a solid girl like me?!
She's a frothy little bubble
with a flimsy kind of charm
And with very little trouble
I could break her little arm!
Oh oh why would a fellow want a girl like her?
So obviously unusual?
Why can't a fellow ever once prefer
a usual girl like me?!
Her face is exquisite I suppose,
but no more exquisite than a rose is.
Her skin may be delicate and soft
but not any softer that a doe's is.
Her neck is no longer that a swan's
She's only as dainty as a daisy
She's only as graceful as a bird...
So why is the fellow going crazy?
Oh why would a fellow want a girl like her,
A girl who's merely lovely?
Why can't a fellow ever once prefer
a girl who's merely me?!
She's a frothy little bubble
with a frilly sort of air
and with very little trouble
I could pull out all her hair!! Haha ha ha!
Why would a fellow want a girl like her,
a girl who's merely lovely?
Why can't a fellow ever once prefer
a girl who's merely me?
What's the matter with the man?
What's the matter with the man?
What's the matter with the man?!
The Broadways sono stati una band punk di breve durata proveniente da Chicago, Illinois, formatasi nel 1996 dopo lo scioglimento della influente band ska-punk Slapstick. Il vocalist dei Slapstick, Brendan Kelly, e il trombettista Dan Hanaway hanno assunto rispettivamente i ruoli di bassista e chitarrista, insieme a Rob DePaola alla batteria e Tricky Dick (un vecchio amico di Kelly) alla chitarra. Tutti tranne DePaola hanno anche ricoperto il ruolo di vocalist. La band ha pubblicato un album in studio, "The Broadways", nel 1997, prima di sciogliersi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".