 
          
            
            
 
          
           
            
 
        Hello!This is Ice Mc.I'd like to dedicate this record to... John Wayne, Eddie Murphy, Alain DelonMickey Rourke,Woody Allen, Sean Penn, Marilyn MonroeWhoopi Goldberg, Fred Astaire (Oooh!)Kim Basinger (Oooh!)Clark Gable (Oooh!)And Rachel Welch (Yeah) Sylvester Stallone (Oooh!)Peter Cushin (Oooh)Marlon Brando (Oooh)And James Dean (Yeah) Charles Bronson (Oooh)Robert Redford (Oooh)Grace Jones (Oooh)Jean Paul Belmondo (Yeah) Schwarzenegger (Oooh)Bette Davis (Oooh)Christopher Lambert (Oooh)Greta Garbo (Yeah) CHORUSCi-ci-ci-ci, cinema
Ci-ci-ci-ci, movieCi-ci-ci-ci,cinema
One two three, four In life I like ravin'And for the girl and you I have a cravin'And even dancin'and romancin'Another thing I like,yo, is actin' I can do it, so don't accuse me
Unlike Racqua E. I like muesli'Cause I'm a winner I'm not a loser
When it comes to those I'm a boozer I took a horror, but that's tomorrow
And that's a film I just have to borrow
Unlike a cinema do you love peopleIt's gonna jump from I stand to all of youLet's be famous, direct th load You know I float a bit, I think I go maxine
Double braces
Being all kind of girls with pretty faces CHORUS Robert de Niro (Oooh)Dustin Hoffman (Oooh)Sean Connery (Oooh)And Roger Moore (Yeah)Ian Fleming (Oooh)Christopher Lee (Oooh)Lou Ferrigno (Oooh)Clint Eastwood (Yeah)Mastroianni (Oooh)Alberto Sordi (Oooh)Boris Karloff (Oooh)And Bruce Lee (Yeah)Chuck Norris (Oooh)Laurel & Hardy (Oooh)Charlie Chaplin (Oooh)Ice MC (Yeah) CHORUS A man's sleepin' and I'm a billerAnd'cause of any black, he's the killer
Oh, oh, boy, your time's over
The big boss he told me that he told you Bang, bang, he was away
Do you remember the lady's love milktray'The job's on, so listen to me
Two tequila out with the baby Girls cryin', that's a lover
But ther's another man on the coverSays:"Don't cry, take it easyThat's the only way you can please me"
Hey cookie, just relax'Cause Ivey, let's go to the max
And he did it, how does it feel to?I'll be the killer, the lover's so true John Wayne (Oooh)Eddie Murphy (Oooh)Alain Delon (Oooh)Mickey Rourke (Yeah) Woody Allen (Oooh)Sean Penn (Oooh)Marilyn Monroe (Oooh)Whoopi Goldberg (Yeah) Fred Astaire (Oooh!)Kim Basinger (Oooh!)Clark Gable (Oooh!)And Raquel Welch (Yeah) Sylvester Stallone (Oooh!)Peter Cushin (Oooh)Marlon Brando (Oooh)And James Dean (Yeah)Yeahh!! Ci-ci-ci-ci, cinema
Ci-ci-ci-ci, movie
Ci-ci-ci-ci, cinema 
Nato da genitori di origini giamaicane, è vissuto a Nottingham dove ha frequentato la scuola. Proprio in ambito scolastico nacque il suo nome d'arte "ICE" (in seguito si scoprì essere tratto dalle iniziali di Ian Campbell Esquire). Dopo aver lasciato la scuola, a partire dal 1983 si unisce a un gruppo di ballerini di breakdance con i quali si esibisce in tutta l'Europa. Nel 1989 conosce in Italia il produttore musicale Roberto Zanetti, che gli dà la possibilità di pubblicare dei singoli. Quello stesso anno esce dunque il suo primo singolo "Easy", in stile hip house, che riscosse un buon successo in tutto il continente e in particolar modo in Italia, dove raggiunse la top5 delle classifiche, e in Germania, dove arrivò in top3. L'anno successivo furono invece dati alle stampe i singoli "Cinema" e "Scream", e il suo primo album "Cinema", tutti di grande successo commerciale. Nel 1992, il suo secondo album "My World" non riuscì a bissare il successo del suo predecessore poiché la hip house
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.