Words and music by John Kay and Michael Palmer
I don't need your approval, I ain't lookin' for your vote
I've been strugglin' just like you, tryin' to keep myself afloat
You know your kind of trouble is just like mine
Circles of Confusion everywhere you turn
Shelter your illusion
Hold onto your dreams or watch them burn
I don't find it amusing, I ain't funny anymore
To be runnin' in this race, with my feet nailed to the floor
I got no time for jokes, no time for clowns
Still there's another one each time I turn around
Circles of Confusion everywhere you turn
Shelter your illusion
Hold on to your dreams or watch them burn
I know you got your bruises from fighting with your pride
I've been beaten down myself tryin' to keep my dream alive
We got knocked down before, down for the count
Still we're a long way off from being counted out
Pockets of Resistance, scattered everywhere
We can go the distance
We can find the way to take us there
I will not run and hide
I shall ride the rising tide
I will not be denied
Circles of Confusion everywhere you turn
Shelter your illusion, hold on to your dreams or watch them burn
Pockets of resistance, scattered left and right
We can go the distance
We can find a way to win the fight
Â1983 Rambunctious Music
ASCAP
Steppenwolf è un gruppo rock canadese formatosi a Los Angeles nel 1967. Conosciuti per il loro sound hard rock e bluesy, hanno raggiunto la fama mondiale con il singolo "Born to Be Wild", colonna sonora del film "Easy Rider" (1969). Il brano divenne un inno generazionale e contribuì a definire l'immagine della cultura motociclistica. Oltre a "Born to Be Wild", altri successi di Steppenwolf includono "Magic Carpet Ride", "Monster" e "Rock and Roll Music". La band ha attraversato diverse fasi, con cambiamenti nella formazione e periodi di pausa, ma è rimasta attiva fino ai giorni nostri. Il loro stile musicale, caratterizzato da riff bluesy, testi introspettivi e un'energia potente, ha influenzato generazioni di musicisti rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".