If I could I'd tell you
(Everything I've done)
If it would make things better
(Everything I've done)
If it could make you see
How little it meant to me
How much I hate what I've become
If it would be good I'd tell you
(Everything I've done)
How much I hate it when you tell me that you're better off alone
How much I hate it when you tell me that my heart is made of stone
How much I hate what I've become
She's there when I panic
She's there When I can't stand it
When I can't stand what I've become
This is a scam I'll tell you
(Everything I've done)
When I can't stand it when you're lying keep it up and I'll explode
When I can't cope with all the rumors that you say have not been told
When I can't cope with growing cold
Nothing is ever easy
Everything's there to deceive me
Whatever could bring us closer
So many things unsaid and undone
Fireside è un gruppo musicale punk svedese attivo a partire dagli anni '80. Il gruppo, noto per il suo sound aggressivo e le tematiche sociali, ha pubblicato diversi album e singoli tra cui "Do Not Tailgate", "Uomini D'onore", "Fantastic Four" e "Hello Kids". Tra i membri più noti si ricordano Kristofer Åström e Per Nordmark. Fireside è considerato uno dei gruppi punk svedesi più influenti del periodo, contribuendo a definire il sound della scena musicale locale.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.