And if the water dries, the ground shakes and the sky turns black
If it was all over this minute, this second, is there something that you'd regret?
If we were written as a story, actors portrayed us in a movie
Our lives sung in a song on the radio
Would it make you want to sing along?
Would it show us all a reason to stay strong?
AlrightÂ…
And if I could change all that I have become
If I could take all the anger and the hate and just give it right back to where it came from
I know somewhere I'd find an audience; I know I'd still find a stage
That would make me want to sing along
That would show us all a reason to stay strong
Do an audience and judgment replace this ticking like a mine?
I look stage left and I look stage right
This is our same move, just a different night
And it goesÂ…
I have lost it all and I have found again
All of my reasons
It's trickling to an end
Let the saints with me be taken as self-definition
Am I getting through to you?
America
Oh I'm not sick searching in America
And in this we celebrate all that is not okay
I don't know what I believe in
I don't know where I belong
So I scream at the top of my lungs and I run in every direction
Against Me! è una band punk rock formatasi a Gainesville, in Florida, nel 1997. La formazione originale era composta da Laura Jane Grace (voce, chitarra), Chris Conley (chitarra), James Bowman (basso) e Warren Oakes (batteria). La band ha pubblicato il suo primo album completo, *Reinventing Axl Rose*, nel 2002 per l'etichetta No Idea Records. Dopo aver collaborato con diverse altre etichette indipendenti come Misanthrope Records, Crasshole Records e Plan It X Records, Against Me! ha firmato con Sire Records nel dicembre 2005. Il loro album di debutto per la major *New Wave* è uscito il 10 luglio 2007. Nel 2010 hanno pubblicato l'album *White Crosses*, seguito da *Transgender Dysphoria Blues* nel 2014, un disco che ha esplorato le esperienze di Grace come persona transgender. Controverse e influenti, Against Me! sono diventati una voce importante nella scena punk rock contemporanea, con brani iconici come "Pints of Guinness Makes You Strong", "Thrash Unreal" e "Transgender Dysphoria Blues".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".