( Chorus - Lil' Marissa )
Hey everybody stomp your feet and move your body
Just feel the beat inside you when you clap along
(Malique)
Allow me to complain now, a llotta thangs done changed now
Livin' the fast lane, I'm tourin' in planes now
And all the spots at cities that we go, we glow
Snaps and autographs after each show
We blowin' them heads until they brain seen
We off the hook this year but yo we came clean
My main dream ain't a dream to make it mainstream
To steady gain cream and make ya dame scream
Aight then, then maybe I should quit writin'
Too many starin' eyeballs have got a kid frightened
But why in the world, should I even pay attention
To lil' suckers who ain't even worth a mention ?
So Imma keep my head up, Imma stand strong
And stay creative in providing my fans songs
You dance on, while I rap to this
Let's celebrate the platinum plaque and clap to this, cmon!
( Chorus )
(Joe)
Ever since I was a kid I just wanted to sing
Pursued my dreams and kept doing my thang
Is we rap stars now? Yo I don't know
Am I having a ball now ? You best believe so
Always wanted to be able to kick it at live shows
Rip mics in studios and meet some hot Oooo…..oh oh oh oh
Now we got platinum plaque, we got gold award and hits back to back
Never thought that rap could put us on the map
People rush and get our CDs off the rack
This 'ish be off the hook now imma telling you done
All a playa like me wanna do is have some fun
And make you bounce to this and make you clap to this
Wave your hands hard till you snap your wrist
Now what this really is ?
Now what we all about ?
Too Phat Baby make you scream and shout, cmon !
( Chorus )
( Malique )
I understand, that fame has a price now
It's goin' too high it's gotta get sliced down
A lotta people say I'm no longer nice now
Ain't nuttin' changed though I'm still eatin' rice , clown
( Joe )
Yeah man, now you know what I feel yo
People front and brown nose just to get near ya
And people think since we got a string of hits
We've gone soft I ain't slowed down one bit
( Malique )
Flip the script in spilt secs, punk *** it's hard now
Down wit' spittin' ish that'll rip me off the charts now
A schizo kid who switch fast like a shinkansen
Bust' on you punk *** marks for talking nonsense
Rush in your crib fast style is so hardcore
Snatch your ma's bra then upper cut your pa's jaw
I sit you down to get familiar with this style
And once I see smiles I gotta bust you' wit a pisstyle…
( Joe )
Alotta cats wanna spit but can't even recite poems
They lost star trekkin' back in time thru twilight zone
Want a piece of me I pull your hair back like combs
Be hiting your chest plates and shattering your dome
Your words ain't wise you trying too hard to be an intellect
Your side ain't sick you ### punks are hypochondriacs
Claimin' undreground MCs, You be dumb found Mcs
And flee when you zunk wit my steez
( Chorus )
Too Phat is a group formed in 1998. Their discography includes Plan B, 360°, Plan B Platinum Edition and Rebirth Into Reality. The band has had members Joe Flizzow and Malique.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".