What would you say
If I said that you're weak, if I told you to leave.
I'll be okay
Better off on my own you can leave me alone.
It's all the same
Changed in front of my eyes now I'm saying goodbye.
Nothing to gain
Had all I can take so now I'm walking away.
I should've walked away.
It took so long
To let you fucking know that you're the next to go
Just what went wrong
So when is too much just not enough
No holding on
I believed the lies and didn't cut the ties
Now that I'm gone
Fuckin begged me to stay I couldn't walk away
I should've walked away.
Your reality self invention
Early on still I should have known
Thought that I might be the exception
Fooled my self to believe but I'm just wrong
Same old mistake
You think I'd fuckin learn you play with fire you burn
Make my escape
So sick of this still the same old shit
Why must I be
Drawn in again I said this was the end
Please set me free
Knowing when I stayed I shoulda walked away
I should've walked away.
Your reality self invention
Early on still I should have known
Thought that I might be the exception
Fooled my self to believe but I'm just wrong
I should've walked away.
Five Foot Thick è stata una band di nu metal originaria di Spokane, Washington, composta da cinque elementi. Attiva tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000, il gruppo ha saputo distinguersi per un sound aggressivo e pesante, caratterizzato da riff distorti, ritmi martellanti e testi introspettivi che affrontavano temi come rabbia, frustrazione e disillusione. Sebbene non abbiano raggiunto una fama mainstream, Five Foot Thick hanno goduto di una discreta popolarità all'interno della scena nu metal underground, pubblicando un album in studio intitolato "The End" nel 2001. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Broken", "The End" e "Blood and Tears".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di