Watching, waiting for a sign from something else
To let me know that I'm not by myself
Turning points and loneliness abound
I'm better off not having you around
I'm far too blind to see
The things you've done to me
This time I've no regard
Time to put up my guard
Looking back on better days,
Keep finding pieces of myself in yesterday
Looking for another way
To break apart the sea of mediocrity.
So hold me down; not any lock
Will keep me from the things I long for
It's time you know
I'm holding back now
Although I don't know how
I ever let you go
Bleeding, forming scars in vain
I'm finding no shelter from the never-ending rain
I'm finding I don't know you, I don't know you
But I, I'll pay you back in kind
The shit has hit the fan
Realize I'm not your man
This time I've no regard
Time to put up your guard
Looking back on better days,
Keep finding pieces of myself in yesterday
Looking for another way
To break apart the sea of mediocrity, oh
So hold me down; not any lock
Will keep me from the things I long for
It's time you know
I'm holding back now
Although I don't know how
I ever let you go
Axium was a Missouri-based band once headed by American Idol season 7 winner David Cook. Their sound was described as Alice in Chains meets Tantric.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".