(feat. Mad Skillz)
[Timbaland]
Yo... dot-da-dot-dot-dot, party ain't over
Uh-huh, what, uh-huh, what?
Dot-dot-dot da party ain't over
Diggi do, uh-huh, what? Uh-huh, what, the party ain't over
Uh-huh, what, yeah, what... diggi-diggi-diggi-diggi-diggi...
[Magoo]
I'ma kill you all, like O.J.
Diss Maganoo, for real you must pay
Listen to the way my rap flow delay
His mama named him Clay, I'ma call him Play
Back of the bus, with Rosa Parks
Too much to say, watch my remarks
South to VA, look psychadelic
Y'all be killin me, for real on the really
Recognize the P, when you see he
sport the Kangol with N-I-K-E
Break me off a piece of that, Kit-Kat
You do the horse and make your Gucci wet
Came through the crowd, heard the brother booin
Said real low, 'Hey whatcha doin?'
Don't you know I've been rappin on tracks
since back in the days when sex was eight-track
Relax and jump to it, like Duran Duran
Black as Buckwheat, still get a tan
Go over to your girl, hey what's yo' number
You and your crew must be Dumb & Dumber
[Timbaland]
Timbaland, uh-huh, understand
Kickin the fly beats, I'm a fly band
Not Peter Piper but, Peter Pan
Beat, guaran-guaran, teed to make you dance
People wanna know where I where I get my rhythm
Rhythm, come from, the thing called wisdom
Wisdom is the thing that comes from the dumb-dumbs
when the, clock, strikes, twelve and it's on
People already already feelin my groove
Now's the time for, me to show and prove
Now it's time to get back to my basic method
Record and play play play each segment
[chorus]
Sardines! Hey, and Pork and Beans, ha-hah
Do you know what that means?
It's twelve o'clock, and the party just don't stop
[x2]
Aight?
[Magoo]
When it come to flows you best to re-up
Diss me to my face, get the taste slapped out
Rapped out a hit on the plane out to Spain
My mind go in space when I'm kissin on jane
Can't Stand the Rain, but, love Missy
I rock with mad funk so my middle finger pissy
Look for me I'm Chico undercover at the Nico
Mag and double-ooh got gas from burrito
Lay you like Frito if you're white then amigo
In my plat tuxedo, the rap Al Pacino
Star in Casino, to a veterino
Not Italia-no, but still gambino
Most of y'all rappers can't do your part
I'ma finish up what you all can't start
Got no heart I thought on your LP
I'm on your radio and on your TV
[chorus x2]
[Timbaland]
and pork and beans
Did you know, did you know, uhh, Skillz
[Mad Skillz]
Now who gets you what you want when you want it? (My man)
Who keep it real with your shorty never front it? (My man)
Who hit that, split that, keep it coming
Who hit you with the knot and hold on to a hundred? (My man)
That's what I thought; quick, I'm too slick to get caught
If I like a whip, the whip gettin bought
The boss, and rapper out get tossed
I don't care if you got a 50 page ad in The Source
Of course Lo Life, Lo Life's my name
If you John Blaze, then I'm James Flames
Uhh, Mad, uhh Skillz on the track
So uhh, pardon me uhh, as I come back
Timbaland & Magoo are a rap-duo consisting of producer/rapper Timbaland and rapper Magoo.
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".