All of my life Ive searched for this
Its hard to explain this happiness
All of my searching left me poor
Now I have tasted, my spirits crying
Out for more
Everyday it's hard to believe
The way You change what's inside of me
I wanna get closer to You
When I think that Ive let You down
Your open arms of love I have found
I wanna get closer to You
There was a time when I was lost
Caught in a world of selfish cares
But when You found me something changed
My eyes were opened, now I will never
Be the same
Words and music by Henry Seeley
2003 Planet Shakers Publishing
Administered by WORD Australia
Planetshakers è un movimento giovanile cristiano nato come conferenza annuale e cresciuto fino a diventare un ministero internazionale e una grande chiesa a Melbourne, in Australia. La conferenza nacque dalla Paradise Community Church di Adelaide, in South Australia, da Pastor Russell Evans. Planetshakers si espanse e nel 2004 si trasferì a Melbourne per iniziare un ministero di chiesa (originariamente chiamato Melbourne City Church). Planetshakers ha anche la sua scuola biblica situata in diversi campus in tutta l'Australia. Tra i brani più rappresentativi figurano 'The Anthem', 'Nothing Is Impossible', 'You Are My King'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".