(Verse 1)
(uh yeah yeah yeah c'mon c'mon)
When ya'll niggaz run on my block
You gonna get it
And that bitch you trying to pop
I done hit it
You still trying to find my style
You gonna get lost
And those that think they could touch
Gonna get torched
Make a flow to my gun
That'll go off
I'll do a hundred in the wind
On the turnpike
All you hear is wind wind wind
That's a dirt bike
And you can put them up and shut em up
'cause when we get it up we hit em up
Hoes ain't good enough
My fires gonna make dust
Now who the one doing the talking?
Ya'll niggaz gonna split a coffin
And you can call that fifty-fifty
Break it down to the nitty gritty
Now what you see is whatcha gonna get
That's 5'8, dead weight, tone straight, your face
Now let me see you get away
Bob and weave back
Since when a nigga breathe through his back?
Now when it come to my shit
Better leave that
C'mon C'mon
Hook: Your hoe don't wanna be mine?
Better save your daughter
Your coke compared to mine?
Is baking soda
Ya'll niggaz wanna war?
Better send your soldiers
My life is on the line
For the new world order!
(Repeat once)
(Verse 2)
Soon I'ma flow over
Like (what) like water
When niggaz be drowning
Ya'll look smaller
I don't give a fuck what they might call ya
It could Mo or Cristal
I'll pour ya
I be dealing with the hype shit
I keep a tight clip
But only thing my bullet might slip
Growing up in these here streets
Is gritty
You don't do a lot of talking
In the city
It's pat pat pat
No pity
Then woo woo woo woo
Those sirens
When Drag dash on
Is hiding
Cause we don't do a lot of running
I keep firing
And as long as they payin
A few is dying
I don't care if it's plastic or iron
Cause the money in my pocket
I'll fold ya
And if your niggaz ain't tell you
They shoulda told ya
C'mon C'mon
Hook: Repeat twice
When my niggaz swing the sword off
Get your shit blown off
Cause if ya'll niggaz looking for a fist fight
Shit you gonna die tonight
Cause when we swing them things
You gonna see the light
I don't care if it's heaven or hell
They both bright
Ya'll niggaz got beef with Drag-On?
C'mon,C'mon,C'mon,C'mon, C'mon
Ya'll niggaz is getting to close
Back up, Back up, Back up, Back up, Back up
Ya'll niggaz gonna make my gun go
Blaka,Blaka,Blaka,Blaka,Blaka
Ruff Ryders gonna make sure you don't come back
The only nigga that's allowed to come back
Is a nigga that smoke the crack
When it comes to our g-stacks
We want that
Now let me see you count that
We don't want no ones back
Them ten's and twenty's
Is all but a simple money
And I'ma burn like I'm on hot sand
With my shoes off
Make sure nobody make a move
Til the cruise is off
And in this game i win
And you lost
And the only way you gonna catch me
Is on the cover on of the new Source
C'mon C'mon
Hook: repeat four times till end
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.