IntroChorus:
C'mon wit da c'mon, git down wit da git down (4X)
Verse One: El Da Sensai
C'mon and get down with that Artifacts sound
Where kids get wreck and, the beat's bound to pound
We're strollin through the industry B, see we gotta be
the next shit that kicks, cause brothers ain't got it
In this rap shit, ain't no time for the dilly-dally
pally throw a match in the Gasoline Alley
Blew up mad spots, kids were jealous for the props
See the shit never stops Hobbes, just lookin for my dillz-knot
Styles we make, never fake, broke breaks in every crate
Old freestyles and dirty ass copied-over tapes
Notified that, the Artifacts never slack
While crews is on stage wack, we just play the back
Now, the flip tripper ripper slits ya wit da mixture
All crews, who never paid dues, watch it 'fore I get ya
Cause nowadays, it's da ways, of the underground
but they're wack now, so c'mon wit da git down
Chorus
Verse Two: Tame One
You know the stacks, if not, then ask some niggaz who heard of me
The half on the Artifacts of Jersey
Cause brothers be buggin not givin love to the nuccas
Sayin fuck us, cause we be shinin brighter than the suckers
Shootin me prison nobody listens to your dissin
Cause yo my shit's legit and as a lyricist I'm hittin
the high note, so why don't, I smile when I take pictures
Cause now that I rock I got more niggaz on my jock than bitches
I just wanna do my jams with fams and slam into some hypeness
But biters and backstabbin rappers don't even like us
But props due, peep The Source RapPages and the Billboard
And read about the tours while you be flappin your jaws
I freak techniques, cause talk is cheaper than beepers
Artifact è un gruppo musicale . La loro discografia comprende l'album "The Only Salvation". Nonostante la scarsa informazione disponibile, il loro stile musicale sembra appartenere al genere dark ambient o post-rock, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie ipnotiche. L'album "The Only Salvation" è un lavoro introspettivo che esplora temi di solitudine, disperazione e ricerca spirituale. Nonostante la mancanza di dettagli sulla formazione del gruppo e le loro origini, l'album "The Only Salvation" ha riscosso apprezzamento tra gli appassionati di musica sperimentale e dark ambient.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di