Too damn high, whatchu' call that?
Sorry that I took my time to call back
I don't wanna spend time with your family
Cause I'm afraid I'll run my mouth and start rambling
I know that your dad doesn't like me
High-key
Cocaine stains on my Nikes
Gucci on my neck, that's gold lightning
Whatchu' call that?
Seven-headed snake, whatchu' call that?
Bleeding like an open scar
Waste a little money, made it all back
I came here to work this out
Vision kinda blurry, whatchu call that?
Higher than the birds, too high
I can't feel my god damn face
Get out the way if I drive too fast
Smile and see the gold teeth
Gold rings on my fingers, let the [?]
Caught up in the hills popping silk on these palm trees
To the right side
(Damn bitch, I tell em' I)
I know that your brother wants to fight me
High-key
Bitching out cause, oh, I hid her vicodin
If you wanna talk, do it nicely
On the call back
Tell me whatchu' call that
Seven-headed snake, whatchu' call that?
Bleeding like an open scar
Waste a little money, made it all back
I came here to work this out
Vision kinda blurry, whatchu call that?
Higher than the birds, too high
I can't feel my god damn face
Get out the way if I drive too fast
Vision getting blurry, whatchu call that?
Higher than the birds, too high
I can't feel my god damn face
Get out the way if I drive too fast
Seven-headed snake, whatchu' call that?
Bleeding like an open scar
Waste a little money, made it all back
I came here to work this out
Vision kinda blurry, whatchu call that?
Higher than the birds, too high
I can't feel my god damn face
Get out the way if I drive too fast
Chase Atlantic è un gruppo musicale australiano formatosi a Cairns, in Queensland, nel 2014. Il trio, composto da Christian Anthony, Mitchel Cave e Stephen Kozmeniuk, si distingue per il suo sound alternativo R and B caratterizzato da influenze dark, rap, pop, punk e indie rock. La loro musica è spesso descritta come cupa e introspettiva, con testi che esplorano temi di amore, perdita, solitudine e identità. Chase Atlantic ha guadagnato una vasta fanbase internazionale grazie ai suoi singoli virali su piattaforme come SoundCloud e YouTube. Tra i brani più popolari figurano "Her", "Slow Down" e "Friends". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Phases" (2018), "Beauty in Death" (2020) e "Chase Atlantic" (2023).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".