I knew you so well or that's what I thought
believed it would last forever
somehow I know for sure
we're going our seperate ways
Yesterday's gone - I'm out on the run
I'm tryin' to hide my feelings
There's no way to stick it out
our love is on the line
Gonna take love or leave love today
but I know that I can't make you stay
CHORUS
Cold days - hard times
in my heart the rain is pourin'
Cold days - long nights
lost without you
The damage is done - we can't carry on
'cause something has stolen our passion
I'm wounded in my heart
but you don't sense my pain
I can't break the ice - you loaded the dice
I always end up loosin'
all the good times we shared
are now history
Drown in dreams and in heartaches again
Lovin' you is the name of my pain
CHORUS
Bonfire è una band heavy metal tedesca fondata ad Ingolstadt nel 1972. Originariamente chiamata Cacumen, la formazione ha cambiato nome in Bonfire e attualmente si esibisce come Charade. Un'altra band, inizialmente Lessmann/Ziller, ha acquisito i diritti del nome Bonfire e lo utilizza tutt'oggi. Il genere musicale di Bonfire è caratterizzato da riff heavy metal, melodie orecchiabili e un sound potente. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "Burning Star", "Point of No Return" e "Ride into the Night". L'album "Eye of the Storm" (1986) è considerato uno dei loro lavori più importanti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".