Who's got the stuff that made the Wild West wild?
Who pleases ev'ry woman, man and child?
Who does his best to give the customers a thrill?
-Who?
Colonel Buff'lo Bill
Who's got the show that gets the most applause?
Five hundred Indians and fifty squaws
Ten feature acts and there's the special feature still
-Who?
Colonel Buff'lo Bill
Did you ever see a cowboy rope a steer?
-No, we haven't
Or an Indian with feathers throw a spear?
-No, we haven't
Or a marksman shoot an earring from an ear?
-No, we haven't
Did you ever see a hold up?
-No, sir
Then gather closer
And let me give you some of the atmosphere
The hour is midnight and all is still
We see the stagecoach climbing up a hill
Going along a mountain trail carrying passengers and mail
Never suspecting danger as they roll along
The watchful driver is in his seat
His trusty rifle lying at his feet
Some of the passengers inside seem to be dozing as they ride
Never suspecting there is something really wrong
Suddenly there's a shout
-What is it all about?
What is it all about you ask? It's Indians
-Indians!
Indians
-Indians!
Very notable, cut your throat-able Indians
-Indians!
Just when they've taken ev'ryone by force
Who makes an entrance on a big white horse?
Who starts a' shootin' till there's no one left to kill
-Gen'ral Grant?
No! Colonel Buff'lo Bill!
-Certainly this is quite a thrill, better than all the vaudeville
-Let us be on the go and see the show with Buff'lo Bill
Irving Berlin, pseudonimo di Izrail' Moiseevic Bejlin (1888-1989), è stato uno dei compositori americani più influenti del XX secolo. Nato a Temesvár, in Romania, da una famiglia ebrea, si trasferì negli Stati Uniti all'età di 5 anni. Iniziò la sua carriera come cantante e pianista nei locali di New York, scrivendo le sue prime canzoni mentre lavorava come cameriere. Nel 1911 ottenne il suo primo successo con "Alexander's Ragtime Band", che divenne un inno nazionale durante la Prima Guerra Mondiale. Berlin compose centinaia di canzoni, tra cui "White Christmas", "God Bless America" e "This Is a Lovely Day". Le sue opere sono caratterizzate da melodie orecchiabili, testi semplici ma efficaci e una profonda comprensione del gusto popolare americano. Berlin ha vinto numerosi premi, tra cui l'Oscar alla carriera nel 1971. La sua musica continua ad essere eseguita e apprezzata in tutto il mondo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".