Yesterday, I was a young man,
Searching for my way,
Not knowing
What I wanted,
Living life
From day to day, yeah'Til she came along,
There was nothing but an empty space...
Not a trace
Feels like
Colored rain
Tastes like
Colored rain
Rain down colored rain...Rain...yeah
I can feel those color changes
Going through my mind,United
With a feeling
Bringing love
Into my eye, yeah'Til she came along,
There was nothing but an empty space...
Not a trace
Feels like
Colored rain
Tastes like
Colored rain
Rain down colored rain...Rain...
Bring it on down, babeSpill
I can feel those color changes
Going through my mind,United
With a feeling
Bringing love
Into my eye, yeah'Til she came along,
There was nothing but an empty space...
Not a trace
Feels like
Colored rain,babyDon't you know, it feels like colored rainDon't you know, baby,It's not all the time
That the sun won't shineBabeBabe
If you love me,
If you want me
To be your man -yeah, yeah -There's one thing, baby,
Every woman should understand, mmm
Without rain, babe,
Our love will never grow
And if you want my sunshine,
You got to accept my hail, rain, snowThat's one thing ,baby,That I want you to do for me, yeah
I want you to take off all your clothes, babe
I want you to
Walk out of my door, yeah (yeah)BabyDig that colored rain, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring it on down, yeah (yeah)Bring down colored rain...Rain...Rain...
Bring down colored rain...
Andy Summers (nato Andrew James Summers il 3 dicembre 1947) è un chitarrista e compositore britannico, noto soprattutto per essere stato membro fondatore e chitarrista principale della band The Police negli anni '70 e '80. Summers ha contribuito a definire l'identità sonora del gruppo con le sue linee di chitarra innovative e sperimentali, mescolando influenze reggae, punk e new wave. 1978 ha visto la pubblicazione dell'album d'esordio dei Police, seguito da successi come "Outlandos d'Amour" (1978) e "Reggatta de Blanc" (1979). Dopo lo scioglimento dei Police nel 1986, Summers ha intrapreso una carriera solista di successo, pubblicando diversi album e collaborando con artisti come Robert Fripp e Brian Eno. È anche un fotografo affermato, documentando le sue esperienze musicali e viaggi attraverso l'obiettivo della sua macchina fotografica. Tra i brani più rappresentativi di Andy Summers ci sono "Message in a Bottle", "Every Breath You Take" e "Walking on the Moon".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.