Eu não consigo acreditar em tudo que você falou pra mim.
Que eu não levo nada a sério
E que eu nunca vou mudar, e assim não dá.
É difícil ter que me imaginar, sem você
Pra deixar as coisas todas num lugar em volta.
[Refrão]
Pensei que ainda não é o fim
Eu sei que ainda não é o fim
Sei que é difícil de aceitar
Mas não me deixe.
Eu não sei o que é que eu fiz pra te deixar assim
Mas faço qualquer coisa pra você voltar pra mim
Eu sinto a sua falta...falta
É difícil ter que te imaginar com alguém que possa te fazer mais feliz que eu
Porque não volta?...volta?
[Refrão]
Eu sei que ainda não é o fim
Eu sei que ainda não é o fim
Sei que é difícil de aceitar, mas não me deixe.
Sei que a noite refletiu
O que eu tento esquecer
Já que se permitiu
Não dá mais pra se arrepender
E se o final tem o início aqui
Deixe tudo acontecer
Nunca é tarde pra recomeçar a viver
Com ou sem você
Por que!!!
[Refrão duas vezes]
Eu sei que ainda não é o fim
Eu sei que ainda não é o fim
Sei que é difícil de aceitar, mas não me deixe.
Com ou sem você [três vezes ]
yeahhh!!
Strike è un gruppo musicale formatosi negli anni '80. Il loro sound si colloca nell'ambito della musica dance e synth-pop, caratterizzato da ritmi incalzanti, melodie orecchiabili e testi romantici. Tra i brani più noti del gruppo figurano "U Sure Do", "My Love Is for Real" e "I Have Peace". Strike ha riscosso un discreto successo commerciale negli anni '80 e '90, soprattutto in Europa. Nonostante la loro attività musicale sia cessata da tempo, le loro canzoni continuano ad essere apprezzate dai fan di musica dance e synth-pop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".