Damn Yankees

Testo Come again Damn Yankees

 1.243

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Come again


Here I come again by DAMN YANKEES
I was a loner cruisin with the wind
I wasn't looking when you pulled me in
I had to leave you, like I always did
You knew damn well I'd come again
Now I'm falling, where I've never been
My resistance is wearing thin
Somewhere in the distance
Like a long lost friend
Woa, woa wo wo yea again, come again
Lord here I come again
It's been so long since I've seen you girl
Swear I've been around the world
Every room is an empty space
In the darkness I see your face
Wo wo wo, wo wo wo, wo wo wo
When I finally get my hands on you
Tell you what i'm gonna do
Lay you down strip you bare
Make love to you 'til the morning comes around
I wasn't looking when you pulled me in
Wo wo wo wo, yea yea yea
Lord here I come again
Come again, come again, i say lord
Guitar solo
(24 bars)
I wasn't looking when you pulled me in
Wo wo wo wo, yea yea yea
Lord here I come again
Wo wo wo, wo wo wo, wo wo wo

Wo wo wo, wo wo wo, wo wo wo
(slow ending)
I wasn't looking when you pulled me in
Wo wo wo wo, yea yea yea
Lord here I come again

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Damn Yankees è stato un supergruppo hard rock americano formatosi a metà degli anni '80. Il gruppo era composto da membri di grande talento provenienti da band di successo come i Van Halen e gli Aerosmith: Tommy Shaw (guitarrre, voce) dei Styx, Ted Nugent (chitarra, voce) noto per il suo stile hard rock aggressivo, e Jack Blades (basso, voce) degli Night Ranger. Il loro sound era caratterizzato da riff di chitarra potenti, melodie orecchiabili e testi energici che hanno conquistato un vasto pubblico. Il loro album di debutto omonimo "Damn Yankees" del 1989 raggiunse il successo commerciale, con singoli come "Come Again" e "Don't Be Cruel" che scalavano le classifiche. L'album successivo "Flesh and Blood" (1990) consolidò la loro posizione nel panorama hard rock mondiale. Dopo un breve periodo di attività, Damn Yankees si sciolse nel 1992. Nonostante la loro breve carriera, hanno lasciato un segno indelebile nella storia del hard rock americano.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song