Would it be wrong of me
to interrupt your little fun
You always run away
if I've got something serious to say
But you belong to me
if you belong to anyone
And when I call you, you must come
Come as you are
It isn't everyday
I have to ask you to come out
I've never tied your hands
Just don't like to make demands
I've never needed you
the way I need to have you now
So when I call you, you must come
Come as you are
Don't you change a thing
Don't make a move
Only come as you are right now
I think I'm dying for your love
Come as you are
This is everything
I'd ever need
So won't you come as you are right now
Before I die without your love
Forever
Cryin' for your love
And maybe someday
You could be dyin' for my love
Just remember I'll always belong to you
If I belong to anyone
and if you need me I will come
So if I call you, you must come
Come as you are
Don't you change a thing
Don't make a move
Only come as you are right now
I think I'm dyin' for your love
This is everything I'd ever need
so won't you come as you are right now
before I die without your love
I think I'm dyin' for your love
Can't you see me cryin' for your love--come as you are
Dyin' for your love
Cryin' for your love--come as you are
Dyin' for your love
Can't you feel my love--come as you are
Don't you want my love
Can't you feel my love--come as you are
Feels like I'm dying without your love
Can't you feel my love--come as you are
Don't you want my love
The Tubes sono un gruppo rock statunitense formatosi a San Francisco, California, nel 1972. Il loro sound, caratterizzato da un mix di hard rock, glam rock e elementi teatrali, li ha portati a diventare una band cult negli anni '70 e '80. Il loro album di debutto omonimo del 1975 includeva il singolo "White Punks on Dope", che divenne un successo underground. Nel 1983 raggiunsero la notorietà mainstream con il singolo "She's a Beauty", che entrò nella top 10 americana e fu uno dei primi video musicali trasmessi frequentemente da MTV. La band ha partecipato anche al film del 1980 "Xanadu", cantando la parte rock della canzone "Dancin'". Tra i loro album più importanti ricordiamo "The Tubes" (1975), "What Do You Want From Live" (1976) e "Remote Control" (1983).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".