I dont need no evidence
Written in a paper card
Saying that you miss me, that living alone is awfully hard
Just come home as soon as you can
Come home, dont ever leave again
Then together we will spend, every moment till the end
I dont want no diatribe
Telling me how you feel inside
Words can be quite vivid, but they cant bring you to me live
Chorus
Its Only 3,000 miles, give or take a few
Its only 3,000 miles, between my hands and you
I dont need no good luck charm
Hanging around my big old neck
Nothing in this world could make your being away correct
Chorus
Ari Hest è un cantautore statunitense, nato a Riverdale nel quartiere del Bronx di New York. Hest ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90, guadagnandosi una reputazione per le sue melodie orecchiabili e testi introspettivi. Il suo stile musicale è spesso descritto come folk-rock con influenze pop. Tra i suoi album più noti figurano "The Beautiful Game" (2001) e "Ari Hest" (2003). Hest è noto per brani come "I'm Not Afraid", "You Are My Sunshine" e "The Way You Make Me Feel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".