Judy Garland

Testo Come rain or come shine Judy Garland

867

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Come rain or come shine


6.COM
E RAIN OR COME SHINE
Im gonna love you like no-bodysloved you
Come rainor comeshine
High as a mountaindeep as a river
Come rainor come shine
I guesswhen you met me
It was just one of thosethings
But dont ever buck me
Cause Im gonna be trueif you let me
Yourgonna love me
Like nobodys loved me
Come rainor comeshine
Happy together Un-happy together Wont that be fine
Days may be cloudy orsunny
Were in or were out of the money
But Imwith you always Im with you rain or shine
Im gonna love you,
Im gonna love you
Im gonna love youcome rain or come shine
I love youas deepas a rivercome rain or come shine
Im gonna love you,
Im gonna love you
Im gonna love you,
I guesswhen you met me It was just one of thosethings
One of those cra-zy things
But dont,dont,no,dont youever buck me
dont you buck me
Cause Im gonna be true, gonna betrue if you let me
Letme,let me
Letme,let melet me love you
Let me love youcome rain orcome shine
Happy together Unhappy together wont that be fine
Days may be cloudy orsunny
Were in or were out of the money
But Imwith youbaby
Imwith you baby
Imwith you always Come rain orshine

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Judy Garland, pseudonimo di Frances Ethel Gumm (Grand Rapids, 10 giugno 1922 – Londra, 22 giugno 1969), è stata una delle più grandi icone del cinema e della musica americana. Iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo da bambina, esibendosi in vaudeville con i genitori e le sorelle. Nel 1937 firmò un contratto con la MGM, dove ottenne il suo primo grande successo con il film "The Wizard of Oz" (Il mago di Oz) del 1939, nel quale interpretò il ruolo di Dorothy Gale. La sua interpretazione di "Over the Rainbow" divenne un classico intramontabile e le valse un'Oscar onorario nel 1940. Garland continuò a recitare in numerosi film musicali di successo durante gli anni '40 e '50, tra cui "Meet Me in St. Louis" (Incontriamoci a St. Louis) e "A Star Is Born" (Una stella nasce). La sua voce potente e il suo talento per la recitazione le permisero di conquistare un pubblico internazionale. Nonostante una carriera brillante, Garland lottò contro dipendenze e problemi personali che segnarono profondamente la sua vita. Morì a soli 47 anni a Londra, lasciando un'eredità musicale e cinematografica indimenticabile.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song