Comienza el bellaqueo, suena el rampan pan pan
si te portas mal te voy a dar pan pan
tu abusa con ese remeneo, va a tumbar la casa
se nota que eres una amenaza
te llaman la maquina del baile cuando tu lo mueves sola
pero la pieza cuando me pego tu sabes quien la controla
esto es un elevador, llegamo' al piso con relajo
estamo' arriba pero si aprietas el botón le da hasta abajo
lijuela, su falda me modela
eh, a ella le gusta por detrás que yo le de su ratata
con candela, hoy se ganó su pela
si la nena se porta mal yo la voy a disciplinar
cojela, activa la pared
ella me pide mas castigo, placer
quiere que no meta como el ácido para la piel
se apagan las luces, tiran el ritmo, sigue bailando todo el mundo
y qué, qué...
comienza el bellaqueo, suena el rampan pan pan
si te portas mal te voy a dar pan pan
tu abusa con ese remeneo, va a tumbar la casa
se nota que eres una amenaza
ando pa' que, suelta mami, suéltate
comienza el bellaqueo, suena el rampan pan pan
si te portas mal te voy a dar pan pan
pa' gozar con ese remeneo, va a tumbar la casa
se nota que eres una amenaza
tres, two, one lets go!
comienza el juego, mueve tu cuerpo
de lado a lado persigue el tiempo
que esto no pare, ven dame de eso
te lo pongo rápido, entona todo el party
viene sandungueo, pichea, pichea
pero te la bateo, la rabia sube, sube
la zona el perreo, pare se aqui, la calle rastrilleo
hoy te voy a azotar...
cojela, activa la pared
ella me pide mas castigo, placer
quiere que no meta como el ácido para la piel
se apagan las luces, tiran el ritmo, sigue bailando todo el mundo
y qué, qué...
comienza el bellaqueo, suena el rampan pan pan
si te portas mal te voy a dar pan pan
tu abusa con ese remeneo, va a tumbar la casa
se nota que eres una amenaza
ando pa' que, suelta mami, suéltate
comienza el bellaqueo, suena el rampan pan pan
si te portas mal te voy a dar pan pan
tu abusa con ese remeneo, va a tumbar la casa
se nota que eres una amenaza
gold edition
musicologo
menes
los mejores productores
estan con los mejores exponentes
gold edition!
Daddy Yankee, pseudonimo di Ramón Luis Ayala Rodríguez, noto anche come The Big Boss, El Cangri o Winchester, è un cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore portoricano. Considerato uno dei pionieri e principali esponenti del reggaeton e della musica urbana latina, è spesso definito il "Re del Reggaeton". Nato a San Juan nel 1977, Daddy Yankee ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con influenze di hip hop, salsa e bomba. Il suo successo internazionale è arrivato con l'album *Barrio Fino* (2004), che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha introdotto il reggaeton a un pubblico globale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gasolina", "Lo Que Pasó, Pasó", "Rompe" e "Despacito". Quest'ultima canzone, una collaborazione con Luis Fonsi, è diventata un fenomeno mondiale nel 2017, raggiungendo la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi. Oltre alla musica, Daddy Yankee ha intrapreso diverse attività imprenditoriali e cinematografiche, consolidando il suo status di icona culturale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".